Trasporti aerei in crisi?

NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE

L’esplosione della pandemia di Covid-19 ha lasciato a terra gran parte della flotta aerea passeggeri e cargo, riducendo drasticamente le possibilità di trasporto delle merci via area, questo ha causato un costante aumento delle tariffe internazionali da metà Febbraio e un incremento delle spedizioni marittime.

In questo scenario di instabilità noi di Flexpack possiamo offrire ogni tipo di soluzione per l’imballaggio per le spedizioni marittime: sacchi in accoppiato barriera, anticorrosivi VCI, sali disidratanti.

I nostri imballaggi hanno la funzione di fornire un grado di protezione tale da garantire l’integrità del prodotto e la sua sicurezza durante le movimentazioni. Sono ideali per il trasporto marittimo e per spedizioni via container di materiale che va necessariamente protetto dalla corrosione e dagli effetti dell’umidità e della salsedine, dal calore, dal freddo, dai raggi solari, dall’azione elettrolitica e da eventuali microorganismi viventi.

Le norme di produzione degli imballaggi per trasporto via mare sono dettate dall’uso generale previsto per la protezione e la conservazione dei materiali riservati alle forze armate, garantendo quindi un’elevata qualità.

La nostra azienda, specializzata nella produzione di imballaggi industriali ha la soluzione per salvaguardare la tua merce.