Per garantire la massima sicurezza e protezione della merce durante il trasporto, risultano indispensabili i sistemi di fissaggio e controllo, anche detti di bloccaggio, ancoraggio, aggancio e sollevamento carichi.
Per la chiusura affidabile e totalmente sicura degli imballaggi industriali in legno esistono in commercio diversi sistemi di fissaggio e di sigillatura pratici e rapidi, adatti alle esigenze più diverse (es. fasce, nastri, brache, ganci, fibbie).
FLEXPACK, azienda che negli anni si è imposta sul mercato nazionale per la fornitura di materiali plastici e prodotti per l’imballaggio di merci industriali, è in grado di fornire anche dei resistenti sistemi di fissaggio e sollevamento per pallet, casse e gabbie.
Nastri in poliestere, fibbie e ganci monouso le principali tipologie di sistemi di ancoraggio vendute da FLEXPACK.
Per ulteriori informazioni riguardanti il prodotto,contattaci.
Cinghie, fibbie e ganci monouso
Le cinghie sono il metodo più sicuro per bloccare i carichi durante i trasporti nazionali e internazionali, essendo progettati appositamente per il bloccaggio di carichi pesanti all’interno di container, navi o vagoni ferroviari. Rispetto ai classici sistemi per il bloccaggio dei carichi, le cinghie monouso in poliestere difendono al meglio le merci dal rischio di incidenti e danni.
Questi elementi garantiscono i seguenti vantaggi:
- Resistenti fino a 20 tonnellate;
- Facili e veloci da applicare;
- Estremamente sicure;
- Alta capacità di assorbimento degli shock;
- Leggere e facilmente trasportabili;
- Assicurano un’elevata protezione.
Le fibbie e i ganci possono facilmente rivelarsi il punto più debole di un sistema di ancoraggio monouso. I ganci e le fibbie FLEXPACK sono abbinate alla perfezione ai nastri in poliestere, che impediscono lo scivolamento della merce. Per la sicurezza della tua merce, affidati a noi di FLEXPACK!