Per rendere sicura ogni spedizione è necessario considerare anche quelli che potrebbero sembrare dettagli trascurabili: chi lavora nel settore delle spedizioni e dell’imballaggio conosce bene l’importanza di riempire i vuoti all’interno delle casse per la stabilizzazione della merce e per ammortizzare gli urti, piuttosto che di rinforzare gli spigoli o le estremità delle casse per evitare danneggiamenti durante il trasporto.
FLEXPACK, azienda molto apprezzata in tutta Italia per la fornitura di prodotti e accessori per l’imballo di elevata qualità, comprende bene le esigenze di chi opera nel settore, ed è per questo che non si limita a fornire imballaggi flessibili, protettivi e anticorrosivi di ultima generazione, ma anche tutti gli accessori metallici in grado di conferire stabilità anche alle casse in legno addette al trasporto di macchinari pesanti: profili di fissaggio e di ancoraggio, profilati a U, barre filettate, barrette angolari, lastre e piastre forate.
Per richiedere maggiori informazioni riguardanti il prodotto, contattaci.
Specifiche prodotti
Le casse in legno, solide e robuste, realizzate in particolare per spedizione merci di qualunque peso e dimensione via mare, aereo o terrestre, in alcuni casi impiegate da sole non bastano a garantire la sicurezza della merce. In situazioni particolari, in relazione al tipo di merce contenuta, vengono rinforzate con l’applicazione di accessori metallici capaci di conferire maggiore solidità e sicurezza. FLEXPACK fornisce alla clientela ferri a U, barre filettate, piastre e lamierini: accessori utili per il trasporto all’interno di casse in legno di macchinari pesanti.