News

Tecnologie all’avanguardia per imballaggi di qualità

By Febbraio 22, 2022 No Comments

Pinze termosaldanti per i nostri imballaggi per il settore industriale

Realizziamo gli imballi dai quali dipenderà la sicurezza della merce dei nostri clienti. Una bella responsabilità, no? Per questo non possiamo permetterci di essere “leggeri”, ma bensì di cercare di ottenere sempre il massimo dai nostri prodotti, senza fermarci mai. Negli anni abbiamo ampliato il nostro bacino di clienti affrontando imballaggi complessi in ambito internazionale. Questo per noi è un elemento motivazionale non da poco, grazie al quale cerchiamo di spingerci sempre un pò più in là, con gli imballi proposti. Grazie all’esperienza siamo riusciti a trovare nuove tecniche e strumentazioni, in grado di venire incontro anche alle esigenze di imballaggio più delicate. 

 

 Le nostre strumentazioni per imballaggi di qualità

Ci avvaliamo solo di strumentazione all’avanguardia innovando costantemente le tecnologie utilizzate. L’obiettivo è ovviamente quello di ottenere il massimo risultato dalle lavorazioni per una completa sicurezza per le merci imballate, nonché per la migliore soddisfazione del cliente.

Abbiamo rinnovato recentemente il nostro parco macchine grazie a delle pinze termosaldanti di ultima generazione. 

 

A cosa servono le pinze termosaldanti? 

Le pinze termosaldanti ci permettono di effettuare saldature più larghe e quindi più resistenti,  rispetto a quelle che abbiamo svolto fino all’anno scorso. Se prima una nostra saldatura poteva raggiungere i 1,5 cm, ora riesce a raggiungere anche 3 cm. Questo si traduce in una tenuta maggiore e sacchi più resistenti e quindi meno problemi di rottura.

Le saldature vengono utilizzate per tutti i nostri prodotti che, se non lo sapete, sono sempre termosaldati. Grazie a questo strumento possiamo migliorare la resa dei prodotti proposti. 

Tra i nostri prodotti ci sono:

  • accoppiati barriera con VCI e con TNT
  • anticorrosivi VCI
  • coperture e cover in film plastici 
  • imballaggi termoretraibili 
  • film plastici
  • reti contenitive 
  • teloni e sacchi in tarpaulin 
  • sali disidratanti

Sei interessato alle nostre lavorazioni e sui nostri imballaggi di qualità? Contattaci per qualsiasi informazione e segui il nostro blog per altre notizie sui nostri prodotti!